Assistenza Lavastoviglie Whirlpool

RIPARAZIONE E ASSISTENZA LAVASTOVIGLIE WHIRLPOOL DIRETTAMENTE A CASA TUA A TORINO

Il nostro servizio di riparazione lavastoviglie Whirlpool Torino è onesto, affidabile e veloce. Siamo pronti ad intervenire, previa chiamata gratuita al nostro numero clienti, offrendo un servizio tempestivo ed efficace, e garantito per sei mesi. In caso di urgenze, siamo ancora più tempestivi ed efficienti soprattutto in caso di elettrodomestici importanti e di uso comune!

Perché scegliere Whirlpool

Rispondere alla domanda sul perché scegliere Whirlpool è semplice: la Whirlpool Corporation  azienda nata nel 1911 nel Michingan  è cresciuta e si è espansa molto, negli ultimi anni, anche grazie all"acquisto di diversi marchi. Oggi fanno riferimento alla Whirlpool marchi come Acros, Admiral, Amana, Gladiator, Hotpoint, Indesit, Ignis, KitchenAid. Scegliere questo marchio nell"acquisto di lavastoviglie (e non solo) significa affidarsi ad un brand efficace ed efficiente, ma anche innovativo: i prodotti di questa azienda sono, infatti, semplici ma anche di design, per offrire al cliente degli elettrodomestici di largo uso particolarmente gradevoli anche dal punto di vista estetico.

Le lavastoviglie Whirlpool

Offriamo servizio di riparazione delle lavastoviglie Whirlpool a Torino, tenendo in considerazione le differenze che possono sussistere tra i vari modelli: dalle semplici compatte a quelle da incasso, fino a quelle da libero posizionamento, oggi molto in voga sul mercato del settore degli elettrodomestici tra i più usati in assoluto.

Tra gli ultimI modelli che è possibile trovare, in commercio, di queste efficienti lavastoviglie di cui offriamo riparazione a Torino e provincia, ricordiamo: la Lavastoviglie Whirlpool da incasso ADG 8900, ovvero un tipo di lavastoviglie che va incassata alla perfezione nella cucina, con possibilità di contenere 13 coperti, e con 8 opzioni di lavaggio e tecnologia 6°SENSO POWERCLEAN.

Un altro modello interessante è la Lavastoviglie Whirlpool a libera installazione ADP 100 IX, ovvero un particolare modello che può essere installato liberamente: dotato di capacità pari a 12 coperti con funzione Mezzocarico, essa ha anche un filtro autopulente che ne garantisce pulizia ed igiene ai massimi livelli.

Un occhio anche alla Lavastoviglie Whirlpool da incasso WP 76/3: capacità di 13 coperti, con 8 programmi, funzione Tablet all in 1, e tecnologia 6°SENSO POWERCLEAN per garantire il massimo dell"efficacia nel lavaggio e pulizia. Dotata anche di sistema Rapidplus, per lavaggi rapidi e sistematici.

L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione dell'Uso dei Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione