Assistenza Elettrodomestici Venaria

Pronto intervento elettrodomestici a casa tua a Venaria

Venaria Reale (anche più comunemente conosciuto semplicemente come "Venaria") è un bellissimo comune che si trova a circa 10 km a nord-ovest da Torino: con i suoi 33mila e passa abitanti, la cittadina di Venaria vanta la presenza non solo di un centro storico molto interessante dal punto di vista turistico, ma anche di industrie, fabbriche, negozi e centri commerciali. Chiaramente, chi ha sentito parlare di questa cittadina avrà sicuramente sentito parlare più frequentemente del punto turistico più interessante del posto, che è la Reggia di Venaria, considerata non solo patrimonio dell'umanità come bene protetto dall'Unesco, ma anche un polo molto ricercato sotto il profilo turistico che fa di questo luogo uno dei beni museali più conosciuti e visitati. Anche questa importante presenza ha contributo a rendere Venaria, nel 2014 la città al 1º posto per gradimento turistico (in particolare straniero) ed al 1º posto come polo culturale italiano. Ma non solo: tra le caratteristiche di questa zona vi è anche la presenza di numerosi servizi, come appunto il nostro servizio specializzato in riparazione di elettrodomestici anche a Venaria.

Esperienza in riparazione al tuo servizio a Venaria

Esperti in assistenza su ogni tipo di elettrodomestici, siamo un team qualificato che arriva a domicilio anche nella cittadina di Venaria, offrendo la nostra assistenza e la riparazione sempre con pezzi verificati, e nell'ottica di rendere il più possibile la riparazione non solo economica, ma anche tendenzialmente più conveniente rispetto all'acquisto di un nuovo prodotto.

Operiamo su diversi tipi di elettrodomestici, come forno elettrico, lavatrice, ma anche freezer e frigo. Un consiglio importante che ci sentiamo di dare proprio in merito al frigorifero è quello di mantenerlo sempre pulito e ben areato, sia esternamente che internamente: molto spesso, ottimizzare gli spazi all'interno del nostro elettrodomestico può essere un punto in nostro sfavore perché significa sovraccaricarlo e non lasciar circolare la giusta quantità di aria e di umidità.

Trovare il compromesso è molto importante, così come scegliere prodotti per la pulizia naturali e funzionali allo stesso tempo: a seconda dell'uso, il frigo andrebbe sempre pulito almeno una volta al mese a fondo, meglio ancora se con acqua, aceto e bicarbonato per disinfettare e profumare.

L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione dell'Uso dei Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione