Assistenza Freezer Bosch

RIPARAZIONE E ASSISTENZA freezer BOSCH DIRETTAMENTE A CASA TUA A TORINO!

Gli elettrodomestici sono, ormai, parte integrante della nostra vita quotidiana, alcuni sono addirittura essenziali come il frigo o il freezer e se si dovessero guastare, diventerebbe davvero un grosso problema. Proprio per questi motivi noi di Assistenza Elettrodomestici Torino, interveniamo in modo rapido, con la massima disponibilità di orari, dalle 9 alle 20, 7 giorni su 7. Ripariamo gli elettrodomestici solo con ricambi originali e li garantiamo per sei mesi, senza costi di chiamata e con sopralluogo e preventivo gratuiti!

Noi di Assistenza Elettrodomestici Torino ripariamo importanti marche, tra cui la Bosch. L"azienda Bosch fu fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch come officina meccanica di precisione e di ingegneria elettronica. Da allora l"azienda ha fatto passi da gigante, sviluppando e specializzandosi in diverse divisioni produttive. Oggi è leader nella componentistica per automobile, nella produzione di macchine utensili e in quella di elettrodomestici. Un"azienda impegnata insomma, nel migliorare la qualità della vita dei suoi clienti.

I freezer Bosch

Tra gli elettrodomestici che la Bosch produce, spicca il freezer, un elettrodomestico diventato essenziale per la maggioranza delle persone. Infatti è davvero ottimo per conservare più a lungo qualsiasi cibo, crudo o cotto, per risparmiare il tempo di andare a fare la spesa ogni giorno. Oggi, oltre ai frezeer integrati nel frigo, esistono anche i freezer separati, molto capienti con tre o più cassetti, adatti a chi ha una famiglia numerosa o compra molto e ha la necessità di uno spazio ampio di conservazione.

Tra gli ultimi modelli di freezer Bosch in commercio, segnaliamo il freezer serie 6 GIN81AE30, da una porta, con cerniera piatta e sette cassetti di diverse dimensioni, adatti a conservare anche cibi ingombranti, con capacità netta di 211 lt.
Dotato di tecnologia No Frost che evita totalmente l’accumularsi del ghiaccio e la conseguente sbrinatura; sensori FreshSense per mantenere una temperatura costante e allarme freezer che segnala quando la temperatura è in aumento e rischia di compromettere la conservazione ottimale dei cibi. In più è possibile aumentare la capacità di congelamento per brevi periodi, in modo automatico.
Tutto il meglio in A++, la classe energetica che permette di risparmiare energia.

L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione dell'Uso dei Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione