Assistenza Lavatrici Rex

RIPARAZIONE E ASSISTENZA LAVATRICI REX DIRETTAMENTE A CASA TUA A TORINO

Aggiustare una lavatrice è per noi una sfida, ma anche un modo per dimostrare le nostre competenze ed il rispetto delle tecnologie avanzate degli elettrodomestici di oggi: con la nostra assistenza lavatrici Rex Torino assicuriamo velocità di intervento dopo la chiamata (gratuita), ed un sopralluogo e preventivo gratuiti per la riparazione della lavatrice.

Il marchio Rex, da anni leader

Nata nel 1916 a Pordenone ad opera di Antonio Zanussi come azienda italiana produttrice di elettrodomestici a conduzione familiare, la Rex è diventata, nel corso degli anni, una delle aziende leader nel settore. Il primo frigorifero venne prodotto nel 1954, e negli anni successivi si diede la massima importanza alla produzione di elettrodomestici innovativi: infatti, nel 1965, vennero presentati al pubblico sei modelli di banchi congelatori, una lavastoviglie automatica ed una cucina funzionante con diversi tipi di gas.

Oggi il marchio è leader nella produzione di diversi elettrodomestici di uso comune, tra cui anche le lavatrici, uno degli oggetti in assoluto più importanti per l"uso quotidiano.

Le lavatrici del marchio Rex

Il nostro servizio di assistenza e riparazione lavatrici Rex a Torino è presente da anni, nella cittadina piemontese. Rispettiamo, con costanza e dedizione, l"efficienza di queste lavatrici, dotate della massima qualità di lavaggio, sistemi intelligenti di dosaggio dei detersivi, diversi programmi ed una tecnologia avanzata che permette di ottimizzare tempi e prodotti.

Gli ultimi modelli di lavatrici Rex

Tra gli ultimi modelli di lavatrici Rex di cui offriamo riparazione ed assistenza ricordiamo la Lavatrice SteamSystem EWF1497HDW: si tratta di una lavabiancheria di classe energetica A+++-10% (dotata quindi della massima efficienza) e dotata di oblò con apertura 34cm, capacità 9 kg, ce entrifuga fino a 1400 giri/min. E" inoltre presente il trattamento di pulizia a vapore SteamSystem.
Un"altra lavabiancheria di successo è la Lavatrice a scomparsa totale LI1070E: il massimo dell"efficienza e della pulizia nel minimo dello spazio per questa lavatrice a scomparsa di classe energetica A++. La portata è di 7 Kg, la centrifuga arriva invece fino a 1000 giri/min, con auto-riduzione dei consumi, e diversi programmi di lavaggio.
Tra le lavatrici a carica dall"alto ricordiamo invece la Lavatrice RWT1062EOW, con portata di 6 kg, Capacità classe energetica A++, e centrifuga 1000 giri/min. Essa è anche dotata dei programmi speciali, per il lavaggio della lana, della seta e dei delicati.

L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione dell'Uso dei Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione