Assistenza Lavatrici Indesit

RIPARAZIONE E ASSISTENZA LAVATRICI INDESIT DIRETTAMENTE A CASA TUA A TORINO!

Riparazione ed assistenza lavatrici Indesit Torino: con una sola chiamata al nostro servizio di assistenza clienti (chiamata totalmente gratuita), raggiungiamo tutta Torino e provincia per fornire adeguata assistenza lavatrici Indesit a Torino. Le nostre caratteristiche di successo? Siamo tempestivi, veloci, onesti, e garantiamo il nostro intervento di riparazione dell"elettrodomestico fino a sei mesi.

Il brand Indesit, nascita e rinascita

Il marchio Indesit è una delle punte di diamante del commercio e dell"industria italiana: la fabbrica è nata infatti nel 1953 a Torino con la denominazione Spirea, ad opera dei soci Armando Campioni, Adelchi Candellero e Filippo Gatta. Oggi, dal 1961, il marchio si chiama Indesit (dopo aver cambiato nome per circa quattro volte) che sta per INDustria Elettrodomestci Spirea ITalia. Leader nella produzione di elettrodomestici per la casa, come frigoriferi, lavastoviglie, e lavatrici, e nella produzione di televisori e registratori di cassa, ebbe un discreto successo nel periodo del boom economico, e solo negli anni settanta contava otto impianti produttivi in Italia. Entrò in crisi negli anni Ottanta, cedendo nel 1985 la parte elettronica alla Olivetti, ed ha dovuto affrontare diverse crisi nel corso degli ultimi anni, ma rimane comunque una delle aziende leader nel settore.

Le lavatrici Indesit

A Torino e provincia assicuriamo riparazione ed assistenza delle lavatrici Indesit, tra le migliori in commercio per la loro efficienza e qualità in fatto di igiene e di lavaggio. Dotate di diversi programmi per l"igiene dei capi, garantiscono il massimo rispetto dei tessuti e dei colori.

Gli ultimi modelli di lavatrici Indesit


Tra i prodotti di cui garantiamo assistenza e riparazione del marchio indesit ricordiamo la Lavatrice Indesit ITW E 71252 W: si tratta di un modello di lavatrice con opzione Energy Saver che permette il risparmio di energia fino al 70% sul lavaggio cotone a 30 °C ed in ogni caso il risparmio su ogni programma di lavaggio. Inoltre, in essa è presente anche il Delay Timer che consente la programmazione della lavabiancheria nella fascia oraria che consente il maggior risparmio.

Un altro modello di lavabiancheria interessante è la Lavatrice Indesit ITW D 61052 W: anch"essa, come quella che abbiamo appena descritto, è una lavatrice con carico dall"alto, ed è dotata di funzione Energy Saver e di Delay Timer.

La Lavatrice Indesit XWA 61052X WWGG è invece una lavabiancheria con carica frontale, con capacità pari a 6 kg, e classe di efficienza energetica  A++ per un ottimo risparmio di energia.

L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione dell'Uso dei Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione