Assistenza Lavastoviglie Ariston

RIPARAZIONE E ASSISTENZA LAVASTOVIGLIE ARISTON DIRETTAMENTE A CASA TUA A TORINO!

Lavastoviglie guasta? Niente paura! Il nostro servizio di assistenza lavastoviglie Ariston Torino è pronto a rispondere ad ogni necessità del cliente, con una semplice chiamata gratuita. Siamo onesti, disponibili, e garantiamo intervento immediato in caso di urgenze, e garanzia sull"intervento per sei mesi con preventivo gratuito!

Caratteristiche del marchio Ariston

Il gruppo Ariston  di cui forniamo assistenza lavastoviglie a Torino  nasceva nel 1930 a cura di Francesco Merloni che, nel corso degli anni, ha sempre cercato di mantenere vive le caratteristiche e la filosofia imprenditoriale. Sono trascorsi circa ottantasei anni dall"inizio dell"avventura di quella che oggi si chiama Ariston Thermo, un"azienda che ha cavalcato la crisi degli anni Trenta e che oggi cavalca la crisi attuale cercando di rimanere con i piedi per terra, senza perdere il senso di continuità con i valori iniziali. Dopo diverse avventure e disavventure, la Ariston Thermo è ancora determinata, fedele ai suoi principi iniziali ma anche incentrata verso una crescita ed uno sviluppo globali.

Le lavastoviglie Ariston

Le caratteristiche principali delle lavastoviglie Ariston di cui forniamo assistenza in Torino e provincia e che rispettiamo nei nostri interventi sono il design, la gradevolezza estetica, la flessibilità (esistono infatti lavastoviglie da incasso che si adattano ad ogni misura), e la massima efficienza di lavaggio, igiene e pulizia, in tempi anche ridotti.

Gli ultimi modelli di lavastoviglie Ariston in commercio


Tra le lavastoviglie Ariston di cui forniamo assistenza a Torino, ricordiamo in particolare quelle a scomparsa, come la Lavastoviglie Ariston LTF 11T123 EU: questo elettrodomestico presenta delle specifiche caratteristiche che la rendono facilmente adattabile ad ogni spazio in quanto si integra perfettamente con ogni tipo di cucina.
Inoltre, ha una capacità di numero di coperti pari a 14, ed è di classe energetica A ++, con 11 lavaggi disponibili.

Un"altra tra quelle a scomparsa è la Lavastoviglie Ariston LSTF 9M124 C EU: più piccolina rispetto alla precedente (comporta numero di coperti pari a 10), presenta la stessa classificazione energetica A ++, ed è dotata dell"opzione Short Time che consente di ottenere un carico completo riducendo del 30% la durata del programma con risultati comunque eccellenti.

Ultimo modello, la Lavastoviglie Ariston LSTB 6B00 EU: il carico è di soli 10 coperti (più adatta quindi ad una famiglia meno numerosa) ma è dotata di 6 programmi di lavaggio, e presenta classe energetica A.

L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione dell'Uso dei Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione