Assistenza Lavastoviglie Smeg

RIPARAZIONE E ASSISTENZA LAVASTOVIGLIE SMEG DIRETTAMENTE A CASA TUA A TORINO!

La lavastoviglie è, senza dubbio, uno degli elettrodomestici che oggi utilizziamo di più per lavare con velocità pentole, piatti, posate e bicchieri. un elettrodomestico di uso comune e diffuso, e per questo il nostro servizio di assistenza lavastoviglie Smeg Torino garantisce la massima velocità di riparazione della lavastoviglie: siamo puntuali, veloci, ed offriamo chiamata, sopralluogo e preventivo gratuiti!

Il brand Smeg, un nome di qualità

La Smeg è un brand italiano produttore di elettrodomestici di ottima qualità, il cui motto ufficiale è Smeg - Tecnologia che arreda: questo perché la marca Smeg, oltre ad essere ottimale nella produzione degli elettrodomestici come le lavastoviglie, è anche un interessante marchio che arreda, in quanto gli elettrodomestici sono prodotti anche con un occhio attento al design.

Nato nel 1948 ad opera di Vittorio Bertazzoni, il marchio è stato fondato inizialmente come smalteria e lavorazione dei metalli, ma solo due anni dopo esso ha iniziato ad espandersi anche alla produzione di elettrodomestici per la cottura, come forni e piani cottura.

Le lavastoviglie Smeg, massima garanzia e qualità

Ci occupiamo di riparazione lavastoviglie Smeg a Torino con dedizione e massima cura del prodotto: queste lavastoviglie hanno, infatti, delle specifiche caratteristiche che le rendono tra le più desiderabili in commercio. Oggi questi modelli affiancano ai più tradizionali anche modelli innovativi, con apertura automatica oppure lavastoviglie compatte.

Gli ultimi modelli di lavastoviglie Smeg in commercio

Tra gli ultimi modelli interessanti in commercio ricordiamo la Lavastoviglie STO905-1: si tratta di un modello orizzontale a scomparsa totale, dotato di caratteristiche tecniche desiderabili diversi programmi di lavaggio (tra cui 4 rapidi); pannello di comandi in acciaio inox; temperature diverse, tra cui 38°, 45°, 55°, 65°, 70° C; spie che informano dell"esaurimento di sale e brillantante; cestello con sistema salvagocce.
Un altro modello di cui vale la pena parlare è la Lavastoviglie STC75, anch"essa compatta ed a scomparsa totale, dotata di 10 programmi con opzione partenza differita e temperatura tra 38°, 45°, 55°, 65°, 70° C. può contenere stoviglie fino a 32 cm , e molto silenziosa.
Tra gli altri, ricordiamo anche la Lavastoviglie ST721, anch"essa a scomparsa totale, di classe A +, dotata di 5 programmi di lavaggio, per la pulizia di stoviglie fino a 30 cm e con cerniere bilancianti a fulcro variabile, vasca e filtro in acciaio inox.

L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione dell'Uso dei Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione