Assistenza Freezer Ariston

RIPARAZIONE E ASSISTENZA Freezer Ariston DIRETTAMENTE A CASA TUA A TORINO!

Cosa succederebbe se il vostro freezer si guastasse durante il giorno e voi tornaste a casa la sera? Quanto cibo dovreste buttare via? E il tecnico quanto tempo vi farebbe aspettare? Queste sono tutte domande che noi di Assistenza Elettrodomestici Torino ci siamo posti. Ecco perché in caso di emergenza, interveniamo entro poche ore e lavoriamo con la massima flessibilità di orario, 7 giorni su 7, anche nei festivi. In più, usiamo solo ricambi originali e garantiamo le nostre riparazioni per 6 mesi!

Forniamo assistenza e riparazione su moltissimi grandi marchi, tra cui Ariston.
L’azienda Ariston è stata fondata nel 1930 da Aristide Merloni che inizia con la produzione di bilance. Da allora ad oggi grandi passi e tante acquisizioni sono state effettuate e oggi Ariston è leader nel settore del riscaldamento dell’acqua e degli ambienti e nei servizi, con la produzione di elettrodomestici ed è in tutto il mondo sinonimo di comfort, efficienza e rispetto per l’ambiente.

I freezer Ariston

Tra i tantissimi prodotti di spicco dell’azienda Ariston, vi è il congelatore, o freezer.
I congelatori sono ormai essenziali nelle nostre vite poiché ci permettono di avere del cibo sempre a disposizione senza doverlo comprare fresco ogni giorno. E’ importante ricordarsi di congelare cibo, crudo o cotto, negli appositi sacchetti o contenitori e di riportare la data di congelamento, per non rischiare di consumarlo dopo un tempo troppo lungo. Generalmente i cibi surgelati possono essere consumati dai 3 ai 6/8 mesi dopo il congelamento, a patto che non siano già stati scongelati. In quel caso vanno consumati e mai ricongelati.

Tra i modelli di freezer Ariston disponibili in commercio, segnaliamo il congelatore BF 3022 NF I, a libera installazione, con capacità di 190 lt e porta reversibile, che si adatta a qualsiasi cucina. Massima praticità di utilizzo grazie al Display Touch e al sistema di raffreddamento No Frost, che impedisce l’accumulo di ghiaccio all’interno del freezer. Classe d'efficienza energetica A+, per risparmiare sui consumi ma non sulle prestazione e 4 stelle di congelamento, il massimo nella categoria. Dotato di 7 scomparti per una dimensione di 177x54x56 cm.

L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione dell'Uso dei Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione