Assistenza Elettrodomestici Piossasco

Pronto intervento elettrodomestici a casa tua a Piossasco

Comune di circa 18mila abitanti situato ad ovest del comune del capoluogo piemontese, Piossasco si trova in una zona abbastanza tranquilla e vivibile: da un lato, esso si affaccia sulle pendici dei rilievi montani piemontesi (il monte che lo sovrasta si chiama Monte San Giorgio, è alto circa 800 metri ed è diventato parco provinciale nel novembre del 2004), mentre dall'altro lato la cittadina si trova sulla pianura torinese ed ha per confini due torrenti, il Sangone e Chisola. Si tratta quindi di un ambiente molto caratteristico, che possiamo definire "naturalistico" (le vedute sono molto belle, ed inoltre è possibile fare delle belle e rilassanti passeggiate), ma nello stesso tempo Piossasco è anche ben servito, non essendo troppo distante dal capoluogo. Molti sono gli edifici e le architetture di rilievo, sia dal punto di vista architettonico che religioso: meritano menzione soprattutto la Chiesa di San Giorgio e quella di San Vito, e il Castello dei Nove Merli.

Tra i servizi di questo comune, Piossasco rientra tra le zone servite dalla nostra azienda esperta e qualificata in riparazione degli elettrodomestici più vari e comuni: parliamo in particolar modo di grandi elettrodomestici come la lavatrice (ma ripariamo anche forno elettrico, lavastoviglie, frigorifero e freezer) mentre non ci occupiamo dei piccoli elettrodomestici.

Esperienza in riparazione al tuo servizio a Piossasco

Tra i vantaggi che ci riguardano: chiamata gratuita e senza impegno, diretta e senza intermediari, sopralluogo gratuito, prezzi concorrenziali e grande qualità nell'esperienza, nell'onestà e nella trasparenza.

Ed inoltre i nostri interventi hanno una garanzia di ben sei mesi! Disponibili sette giorni su sette, arriviamo più velocemente possibile anche in caso di urgenze!

La lavatrice è un elettrodomestico di grande uso nella nostra quotidianità. Tra i guasti forse più diffusi e comuni di questo elettrodomestico, ricordiamo ad esempio il mancato caricamento dell'acqua: ma quale potrebbe essere il problema in questo caso?

Le cause potrebbero essere molteplici: pensiamo ad esempio ai carboncini usurati, situazione normalissima causata oltre che dall'usura anche dal tempo; inoltre, tra le altre possibili cause annoveriamo anche il pressostato o l'elettrovalvola che potrebbe essersi guastata, oppure la trappola d'aria intasata o ancora disturbi elettronici o alla scheda.

Con un sopralluogo gratuito noi siamo in grado di chiarire di cosa si tratta e proporti la soluzione più veloce ed efficace!

L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione dell'Uso dei Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione