Assistenza Elettrodomestici Pianezza

Pronto intervento elettrodomestici a casa tua ad Pianezza

Pianezza è un piccolo comune italiano di circa 15mila abitanti: esso si trova a circa 7km ad ovest del capoluogo piemontese e, pertanto, è situato in una zona abbastanza strategica che permette da un lato di godere della tranquillità di un piccolo borgo cittadino dotato comunque di tutti i servizi utili e necessari, dall'altro lato anche di godere di un servizio decisamente più grande e complesso, fornito proprio dal centro di Torino che è relativamente vicino al comune di Pianezza.

Tante sono le zone anche di interesse monumentale e turistico: pensiamo ad esempio a Villa Leumann, che oggi è sede del municipio, e a Villa Lascaris che oggi ospita vari eventi. Inoltre, ricordiamo anche la Torre del Ricetto, Villa Casalegno, la Chiesa Parrocchiale dei SS.Pietro e Paolo, la Chiesa di San Rocco, e tra le altre zone di valore ed interesse storico anche Villa Rapelli che oggi ospita la biblioteca.

Esperienza in riparazione al tuo servizio a Pianezza

Pianezza è uno dei comuni facilmente raggiunti e serviti dai nostri servizi qualificati ed esperti in riparazione degli elettrodomestici: se il tuo frigo si è guastato, se non si accende o perde acqua, o se mostra altri difetti di malfunzionamento, puoi contattarci sette giorni su sette, dalle 9 alle 20, festività incluse, per avere un contatto diretto con il tecnico, e se l'intervento è urgente, siamo in grado di garantire la massima velocità cercando di arrivare entro poche ore dal guasto.

Ma c'è di più, perché non dovrai parlare con intermediari, ma al telefono ti risponderà direttamente uno dei nostri tecnici, al quale spiegare il problema.

Uno dei guasti più comuni del frigo potrebbe riguardare il raffreddamento dell'elettrodomestico, che potrebbe non essere dovuto ad un problema importante ma anche più semplicemente ad altri motivi che devono essere valutati: per esempio, la porta potrebbe non chiudere in maniera perfetta, ed in questo caso anche il cliente potrebbe controllare autonomamente per esempio le guarnizioni, che a volte possono rompersi o rovinarsi per usura.

Un'altra delle possibili cause potrebbe essere il condensatore non pulito, oppure la manopola di regolazione della temperatura posizionata su un numero basso. Infine, un consiglio per evitare questi problemi è quello di non posizionare mai il frigo vicino a fonti di calore.

L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione dell'Uso dei Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione