Assistenza Lavatrici Candy

RIPARAZIONE E ASSISTENZA LAVATRICI CANDY DIRETTAMENTE A CASA TUA A TORINO!

La lavatrice è uno degli oggetti di maggiore uso nelle case di tutti noi, di cui non si può davvero fare a meno. Per questo motivo, nel nostro servizio di assistenza lavatrici Candy Torino arriviamo ad intervenire prima possibile dopo la chiamata gratuita. Garantiamo inoltre sopralluogo e preventivo assolutamente gratuiti e senza impegno!

Il brand Candy, perché sceglierlo

Quando si deve acquistare una lavatrice nuova, spesso si va alla ricerca di specifiche caratteristiche che si vorrebbe fossero tipiche dell"elettrodomestico per rispettare le proprie esigenze: in fatto di lavatrici, spesso si cercano massimo silenzio, efficienza energetica, e diverse tipologie di carico per inserire la lavatrice in qualunque angolo della casa. Perché scegliere il brand Candy?
Sicuramente perché parliamo di anni di esperienza nella produzione di questi elettrodomestici: gruppo italiano, Candy ha prodotto la prima lavatrice nel 1945 e nel corso di oltre cinquanta anni ha sempre innovato le sue caratteristiche di produzione, fino ad essere un marchio leader nel settore, per funzionalità ed ottime prestazioni dei suoi prodotti.

Le caratteristiche delle lavatrici Candy

Ci occupiamo di riparazione lavatrici Candy a Torino da ormai diversi anni, e nel servizio di assistenza e riparazione di questi prodotti siamo guidati dal rispetto delle caratteristiche di questi prodotti: le lavatrici Candy  che ha inventato negli anni "50 la prima lavatrice moderna con carico frontale  sono sempre all"avanguardia e rispondono con efficienza e qualità alle necessità delle famiglie di ieri, e di oggi.

Gli ultimi modelli di lavatrici Candy in commercio

Tra gli ultimi modelli in commercio di lavatrici Candy con carica frontale ricordiamo, per esempio, la Lavatrice GS4 1272D3/2-S: si tratta di una lavatrice la cui caratteristica principale è quella della carica frontale, che garantisce un tipo di installazione libera, che ha un velocità massima della centrifuga di circa 1200, e dotata di una capacità di carico di circa 7kg.
Un modello di lavatrice Candy con carica dall"alto  molto in voga soprattutto negli ultimi anni  è la Lavatrice VITA G372TM/1-S: in questo caso abbiamo una lavatrice con capacità di carico pari a 7kg, massima prestazione ed elevata efficienza energetica (classe A +++), sistema elettronico touch, e partenza ritardata fino a 24 ore. Diversi i cicli di lavaggio presenti in questa lavatrice: dai cicli più lenti ed approfonditi a quelli più rapidi, per ottenere sempre il massimo della freschezza del vostro bucato! Dotata anche di Gentle Touch Opening, per aprire il cesto con un semplice tocco.

L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione dell'Uso dei Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione